Skip to main content

FOTO. Tragedia sull’Appia, frazione piange un’onesta lavoratrice: “Addio Maria”

 

L’AGGIORNAMENTO – Frazione sotto choc per Maria

E’ stata disposta l’autopsia sul corpo della 53enne Maria Enza Scarnecchia, la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina a Francolise.

Lavorava come operaia nel settore agricolo ed era alla guida del furgone quando è avvenuto l’impatto. La tragedia ha scosso l’intera comunità sessana e in particolare la frazione di Carano dove viveva.

L’AGGIORNAMENTO

FRANCOLISE/SESSA AURUNCA. Aveva 43 anni ed originaria di Sessa Aurunca la vittima dell’incidente avvenuto a mezzogiorno sull’Appia. Maria Scarnecchia era alla guida del furgone che si è scontrato con un mezzo pesante: per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere dei veicoli il corpo della vittima e del ferito, il conducente dell’altro mezzo, C.M., 45 anni, di Napoli.

IL PRIMO LANCIO

FRANCOLISE. Ancora sangue sulle strade del Casertano. A perdere la vita stavolta è l’autista di un furgone, deceduto questa mattina dopo un terribile incidente avvenuto sulla Strada Statale Appia, al km 184, el territorio comunale di Francolise. Il sinistro è avvenuto poco prima di mezzogiorno.

Stando a quanto emerso il mezzo commerciale sul quale viaggiava la vittima aveva invaso la corsia probabilmente per una manovra improvvisa: sulla sua traiettoria si è trovato un camion che non è riuscito ad evitare l’impatto.

L’autista del furgone è deceduto dopo il terribile impatto: inutili i tentativi di soccorso degli uomini del 118.