Sequestro di Rolex taroccati all’aeroporto: fermati in 2

Bologna. Nonostante il continuo calo del traffico aereo, prosegue serrata l’attività dei funzionari ADM e dei militari del Comando Provinciale della Finanza in servizio presso l’aeroporto di Bologna , che hanno intercettato due passeggeri di nazionalità italiana in arrivo da Dubai, trovati in possesso di 5 orologi di lusso (4 Rolex e 1 Audemars e Piguet), occultati sulla persona e all’interno dei bagagli al seguito.

In questi scali viene davvero intercettato di tutto.

 

Gli orologi erano corredati di confezioni, certificati di garanzia, libretti d’uso e pure delle buste riportanti il marchio, a dimostrazione dell’intenzione di destinarli, data la loro pregevole fattura, al commercio dei falsi di lusso.

 

I due soggetti non sono stati in grado di produrre alcuna documentazione comprovante l’origine, la destinazione e l’autenticità del marchio degli orologi, pertanto si è proceduto a deferirli all’Autorità Giudiziaria e al sequestro penale per aver introdotto, in concorso, nel territorio nazionale, a scopo di commercio, gli orologi con marchio contraffatto.

Exit mobile version