Cittadini non riescono ad interfacciarsi con uffici per pratiche importanti: scattano denunce

San Felice a Cancello. Situazione davvero difficile al Comune di San Felice a Cancello, completamente allo sbando per alcuni settori.

Molti cittadini che hanno la necessità di interfacciarsi con degli appositi uffici per delle pratiche importanti, trovatisi di fronte ad un muro di gomma, hanno finanche interessato la stazione dei carabinieri protocollando delle denunce.

Siamo al paradosso più totale, possibile mai che si debba arrivare fino a questo punto, con dipendenti in malattia senza che ci possa essere una sostituzione o qualcun altro che possa sbrigare il lavoro del collega?

Intanto sono in via di definizione dei provvedimenti estremi da parte del sindaco Giovanni Ferrara, in rotta di collisione con alcuni dipendenti già da un po’.

E in questa situazione, siamo nell’ambito di un servizio pubblico, c’è la posizione ambigua di una grossa fetta di consiglieri comunali che non determina nessuna influenza e non contribuisce a risolvere questa situazione.

Una soluzione potrebbe essere il commissariamento del Comune (ci vorrebbero un paio di anni), però poi se guardiamo a quanto accade in qualche Ente limitrofo, ci rendiamo conto che i cittadini non sono affatto contenti e stanno rimpiangendo chi era stato estromesso con troppa fretta.

Davvero inspiegabile l’atteggiamento lascivo di alcuni consiglieri comunali, ma che vi siete candidati a fare? Cosa pensavate di fare due anni fa quando avete messo la vostra faccia sul manifesto?

Vedremo quindi cosa accadrà e non è questa l’unica problematica, infatti bisogna far fronte anche al ricorso della Buttol, dopo che il sindaco ha risolto il rapporto.

 

Exit mobile version