Choc nella Valle: muore giovane patron de ‘L’Isola del Benessere’. Fissati i funerali

AGG. I funerali dell’imprenditore Clemente Carfora si terranno domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di Santo Stefano Protomartire della frazione Cave.

Oltre alla moglie Alessandra Colella e i figli, il 35enne lascia i genitori Michele ed Anna ed i fratelli Luigi, Vincenzo e Lina.

San Felice a Cancello. Una notizia tragica scuote il territorio della Valle di Suessola, è deceduto presso l’ospedale Moscati di Aversa il giovane imprenditore sanfeliciano, Clemente Carfora, patron dell’attività L’Isola del Benessere.

Carfora, 34enne, appartiene ad una famiglia molto conosciuta nella zona.

Davvero terribile quello che ha passato questo ragazzo che è stato colpito in pochi giorni da una leucemia fulminante che lo ha consumato in breve tempo. Le condizioni sono precipitate nel pomeriggio di lunedì scorso.

In serata fu colpito da emorragia quasi fatale, poi il calvario di cinque giorni, con le speranze, già vane, che man man si riducevano, fino ad oggi, poco dopo l’ora di pranzo.

Era ricoverato nel reparto di Ematologia.

Grande il dolore di parenti ed amici, sono davvero momenti terribili: lascia la moglie Alessandra Colella e i figli. Abitava in via Elevata, in tanti hanno pregato in questi giorni di grande dolore, una storia troppo amara, che ci lascia tutti senza parole.

Exit mobile version