Contagi, si ferma un’altra scuola: “Torneranno in classe il 17 maggio”

 

VILLA LITERNO. Un’altra scuola di Villa Literno si arrende ai contagi. Dopo la “De Fonseca” chiude i battenti anche la “Rodari”: gli studenti saranno in Dad fino al 14 e torneranno in classe solo il 17 maggio per completare in presenza l’ultimo scorcio di anno scolastico.

A comunicarlo il vicesindaco Valerio Di Fraia: “Ho appena firmato una ordinanza per la sospensione della didattica in presenza della scuola primaria “Gianni Rodari “ fino al 14 maggio con rientro il 17 maggio. Saranno comunque garantite in presenza le lezioni per bimbi con esigenze speciali.

 

La primaria “de Fonseca” è già chiusa in presenza da quasi una settimana e per questo la sospensione sarà prolungata fino al 7 maggio con rientro lunedì 10 maggio.
Per quanto riguarda le scuole dell’infanzia e le scuole medie, per ora non ci sono dati tali da giustificare una chiusura; ciononostante mi riserverò di prendere decisioni in merito, valutando come sempre l’andamento epidemiologico settimana per settimana. Le scuole dell’infanzia e le scuole medie per ora,continueranno la didattica in presenza.”

Exit mobile version