Nazionale. La dea bendata questa volta è arrivata nell’edicola di via Fabio Filzi in pieno centro a Latina. Un cliente dell’attività commerciale ha infatti vinto ben 50mila euro con il Gratta e Vinci Turbo cash, costato 10 euro.
“Siamo contenti, abbiamo fatto felice un nostro cliente affezionato” hanno spiegato i due titolari della tabaccheria. Undici anni fa, nel marzo del 2009, era stata registrata una vincita ben più alta, da 500mila euro.
Si devono scoprire, nella sezione “NUMERI VINCENTI”, i numeri celati dall’immagine di sei simboli “€” e, nella sezione “I TUOI NUMERI”, i numeri celati all’interno delle aree contraddistinte dalle scritte “GO”, “2X”, “5X” e “10X”.
Se ne “I TUOI NUMERI”, all’interno dell’area “GO”, si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se ne “I TUOI NUMERI”, all’interno dell’area “2X”, si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti moltiplicati per 2.
Se ne “I TUOI NUMERI”, all’interno dell’area “5X”, si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti moltiplicati per 5.