Travolta da due in monopattino mentre è con la bimba di 6 mesi in braccio. FOTO

 

CASERTA. Grosso spavento e purtroppo anche qualche spiacevole conseguenza per una giovane madre di Caserta centrata domenica sera da un monopattino mentre si trovava in piazza Vanvitelli con la famiglia. Ha rischiato grosso anche perchè aveva in braccio la bambina di appena 6 mesi.

 

Questa la sua testimonianza affidata ai social: “Sono stata investita da due ragazzi in monopattino a Caserta mentre passeggiavo con mio marito e la mia bimba di 6 mesi sul marciapiede di Piazza Vanvitelli. Sono caduta e mi sono contusa la caviglia.”

 

“Il messaggio che voglio dare ai giovani di Caserta è di essere prudenti, di fare attenzione ai pedoni, specialmente sul marciapiedi, essendo una zona riservata a loro: al mio posto ci sarebbe potuta essere una persona anziana, un vostro nonno, e la situazione sarebbe potuta essere irreversibile. Se io avessi avuto la mia bambina in braccio, le conseguenze sarebbero potute essere gravissime. I monopattini devono essere utilizzati con coscienza e attenzione, altrimenti si mette in pericolo la propria vita e quella degli altri”

Exit mobile version