Il dramma di Tarik: trovato morto sul divano. Lascia moglie e 2 figli, uno appena nato

AGG. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Tarik Cayvarli, il 40enne trovato cadavere nel suo appartamento oggi pomeriggio.

L’uomo viveva da diversi anni in zona, turco di origine tedesca, precisamente di Braunschweig e aveva sposato Rosa, sanfeliciana, con la quale aveva deciso di stabilirsi proprio a San Felice.

Era diventato padre per la seconda volta da pochi giorni e proprio per questo era solo in casa, la moglie, reduce dalla gravidanza stava dalla madre, a mezzo isolato di distanza. Faceva piccoli lavori e non si tirava mai indietro, aveva lavorato anche nell’abbigliamento.

L’ultimo contatto ieri sera, poi ore di buio che hanno indotto il cognato ad andare a vedere cosa stesse facendo.

E così è avvenuta la macabra scoperta, probabilmente era morto da diverse ore.

La salma si trova all’istituto di medicina legale di Caserta.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Tragedia nel pomeriggio in via Bernini a San Felice a Cancello, si tratta di una traversa di via Elevata. Un uomo poco più che 40enne è stato trovato morto nella sua abitazione.

 

Si tratta di uno straniero poco meno che 40enne Tarik C,, sposato con una donna del posto, diventato padre da pochi giorni.

Lo hanno trovato cadavere alcuni parenti, era sul divano.

Sul posto sono arrivati i soccorsi, ma gli uomini del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, poi sono arrivati anche i carabinieri.

Si presume che l’uomo abbia avuto un malore.

SEGUE AGG.

Exit mobile version