Raid vandalico nel parcheggio: si teme ritorsione dopo nuove regole. LE FOTO

 

MARCIANISE. Raid vandalico nella notte nel parcheggio di via Raffaele Musone. Sull’episodio sono in corso indagini ma l’assessore Giuseppe Riccio – che ha pubblicato le foto dei danni arrecati alla segnaletica – teme un collegamento con le nuove disposizioni scattate in città.

 

“A qualcuno non va proprio di rispettare le regole. Qualche giorno fa Abbiamo regolamentato il parcheggio di via Raffaele Musone con disco orario per consentire e garantire a tutti una sosta più regolare apponendo la dovuta segnaletica verticale. Lo hanno chiesto a gran voce i commercianti ed era nostro dovere farlo.

 

Stamattina abbiamo trovato la segnaletica divelta ma soprattutto vandalizzata a “mestiere”. Si, perché non si tratta di un atto di teppismo che pur va condannato ma di un’azione premeditata allo scopo di annullare i provvedimenti comunali ed utilizzare il parcheggio a proprio uso e consumo. Ma non ci siamo fermati. Abbiano ripristinato la segnaletica immediatamente e multato anche coloro i quali sostavano in maniera irregolare e senza esporre il disco orario. La Municipale nei prossimi giorni continuerà con controlli serrati perché non possiamo accettare questi comportamenti.

Invitiamo quindi i cittadini ma soprattutto i fruitori dei parcheggi a rispettare il codice della strada e le ordinanze che regolamentano la circolazione e la sosta. Avremo senz’altro una città ordinata e più vivibile.”

LE FOTO

Exit mobile version