Madre di famiglia sconfitta dal virus a 44 anni

 

SANT’ARPINO. Una drammatica notizia scuote la comunità di Sant’Arpino: è deceduta al Covid Hospital di Maddaloni ad appena 44 anni Anna Lettera. La giovane madre di famiglia lascia un marito e il figlio.

Così il sindaco Giuseppe Dell’Aversana ricostruisce le fasi del contagio che hanno portato al tragico epilogo: “Il Covid si è portato via la nostra concittadina Lettera Anna di 44 anni residente in via Montale. Una notizia bruttissima che lascia costernati. Anna era in ospedale a Maddaloni da una settimana in condizioni molto difficili , dopo essere stata per diversi giorni in terapia a casa. con ossigeno per le gravi difficoltà respiratorie. Anna, lascia il marito ed un figlio.

Siamo molto addolorati per questo ennesimo lutto che colpisce la nostra comunità e dimostra che Il covid è sempre presente in mezzo a noi e quindi occorre molta attenzione e rispetto per le regole anti covid. Alla famiglia di Anna giungano l’affetto e le condoglianze dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza molto provata per la scomparsa di questa giovane madre , vittima di un maledetto virus che sembra non voglia più andare via”.

Exit mobile version