San Felice a Cancello. Grande soddisfazione al Caffè del Professore a Piedarienzo, all’inizio della Circumvallazione per il 5 al SuperEnalotto di ieri.
Ad assicurarsi la cifra un uomo poco meno che 60enne di San Felice centro, residente poco distante dal bar, cliente abituale.
Alleghiamo il biglietto vincente originale, ha giocato 20 euro, e ha sfiorato una vincita epocale che avrebbe cambiato le sorti del territorio (140 milioni di euro).
Ha già deciso come saranno distribuiti i soldi. Diecimila euro a testa ai due figli e il resto, circa 9 mila euro, una maxi crociera da sogno in dolce compagnia da effettuarsi questa estate. Nave super lusso, suite balcone e tutti gli extra con partecipazione a tutte le escursioni.
Il jackpot del gioco continua a salire e arriva a 141,3 milioni di euro, davanti ai 14 milioni dell’Euromillions e ai 22,1 milioni di euro dell’Eurojackpot.
Per giocare al Superenalotto basta scegliere sei numeri compresi tra 1 e 90, e si vincono vari premi a seconda di quanti numeri fra quelli estratti vengono indovinati. Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono il martedì, il giovedì e il sabato sera.