VALLE CAUDINA. Rogo in un’abitazione di via Scaccano, panico a Cervinara. Un principio di incendio si è sviluppato ieri pomeriggio nella tromba delle scale di una villa. Stando a quanto emerso, nell’abitazione, prima che si sviluppassero le fiamme, è mancata la corrente elettrica.
Il proprietario dell’abitazione ha deciso di verificare il contatore centrale. Appena si è avvicinato al quadro dove si trova il contatore è scattato l’incendio. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Bonea ha impedito che il fuoco si potesse propagare al resto dell’abitazione. I danni, quindi, hanno avuto una portata molto limitata, ma comunque ci sono stati. Soprattutto grande la paura delle persone che si trovavano nell’abitazione.
Da qualche giorno, la parte centrale di Cervinara accusa dei continui black out elettrici per non meglio precisati lavori. Questa situazione sta creando diversi disservizi ed anche danni agli apparati elettrici ed elettronici. Pure l’incendio potrebbe essere legato ad un ennesimo black out.