Giovane vita strappata via dal virus in pochi giorni

 

MADDALONI. E’ stata una notte di lacrime e rabbia a Maddaloni, città piegata dalla terribile notizia di un’altra giovane vita spezzata dal virus. Nella serata di ieri ha perso la sua battaglia contro il Covid Tiziana Del Vecchio, animo sensibile e persona eccezionale: non aveva nemmeno 50 anni.

Stando a quanto ricostruito aveva avvertito i primi sintomi tipici del virus solo pochi giorni prima. La città di Maddaloni è devastata dall’improvviso lutto e in centinaia la stanno ricordando sui social.

“Ho appena appreso dell’ennesima vittima di Covid. Va via una persona perbene e di grande educazione. Ciao Tiziana Del Vecchio rip” ha scritto il già candidato sindaco Giuseppe Razzano.

“Il covid colpisce ancora Maddaloni. È deceduta in seguito alle complicazioni del virus Tiziana Del Vecchio, figlia del medico Giovanni, e persona molto conosciuta in città. In appena tre giorni questo covid maledetto l’ha portata via a meno di 50 anni lasciando uno sconforto immenso in tutte le persone che la conoscevano e che la volevano bene. Tiziana, persona buona e di cuore, amava tanto la sua città ed era sempre presente alle varie manifestazioni culturali e sociali. In tanti l’hanno ricordata sui social.Amava molto i suoi genitori Era molto attenta in tutto quello che faceva. Ricordo i bei momenti trascorsi nella nostra associazione a Cappuccini eri sempre sorridente,ti porterò’ sempre nel cuore cara Tiziana” è il ricordo di Bartolomeo Fischetti, che ha condiviso l’impegno nel sociale con Tiziana.

Exit mobile version