Francesco Totti diventa il maggiore azionista di ‘eSport’

Roma. Francesco Totti, la bandiera giallorossa, l’ottavo re di Roma, si tuffa sempre di più nel mondo dei giochi elettronici da competizione.

Il 44enne è entrato ufficialmente a far parte nel mondo degli eSports, diventando il principale azionista della romana eSport, dopo aver investito la cifra di 100mila euro.

Non è il primo investimento dell’ex calciatore nel mondo degli eSports dopo che nel 2020 aveva rilevato la maggioranza di Lieri 33, società in cui è presente anche l’ex direttore sportivo del Milan, Ariedo Braido oggi alla Cremonese.

 

Il mondo degli eSports è in continua crescita comincerà il 21 aprile il primo FIA Certified Gran Turismo Championships 2021 targato Sony, Il torneo si svolgerà interamente online e i concorrenti avranno la possibilità di dimostrare il proprio talento nel corso dell’anno. È possibile disimpegnarsi in due diverse categorie: la prima è la Nations Cup ed è una competizione individuale nella quale i giocatori gareggiano per conto dei propri Paesi di origine.

Exit mobile version