AVERSA. Dopo la bella esperienza come giurata a Il cantante mascherato, Caterina Balivo ha preso nuovamente una breve pausa dal piccolo schermo, ma non di certo dal suo lavoro. La conduttrice originaria di Aversa, infatti, praticamente ogni giorno condivide con i suoi followers di Instagram le tante collaborazioni che le vengono proposte dai brand. Quest’oggi, però, appena sveglia, Caterina Balivo, attraverso delle stories, si è mostrata emozionata per una ragione che ha a che fare con la figlioletta Cora.
Queste le parole della bella aversana: “Sono sveglia da pochissimo, accendo il telefono, cominciano ad arrivarmi delle foto meravigliose da parte di Simone, il ragazzo dal quale ho adottato un ciliegio e l’ho chiamato Cora”. Un’iniziativa molto romantica, dunque. Sicuramente la piccolina ne sarà stata molto felice. Ma i figli di Caterina Balivo sono due. Per questo ha subito voluto specificare di non aver scontentato il maschietto, Guido Alberto.
L’ex conduttrice di Vieni da me (che qualche tempo fa aveva fatto una confessione sul marito), infatti, ha subito voluto fare una precisazione: “Anche Guido Alberto ha il suo albero, ma di limoni ad Eboli”. Questi alberi, dunque, cresceranno insieme ai suoi figli e porteranno i loro stessi nomi. Un’iniziativa che Caterina Balivo ha voluto condividere col vasto pubblico che la segue, forse anche per sensibilizzare al tema della deforestazione. Piantare un albero, di certo, è un atto d’amore per le generazioni che verranno.