Incidente e tensione dopo l’impatto nella Valle, ci sono feriti

AGGIORNAMENTO. I feriti in totale sono 3, due hanno rifiutato di farsi trasportare in ospedale, tra questi un uomo di quasi sessant’anni della zona, si tratta di Rivetti.

Nell’altra vettura c’erano marito e moglie lui di 57 anni e lei 50. Il primo ha rifiutato il ricovero mentre la donna è stata trasportata per un trauma cranico all’ospedale di Caserta.

Particolare che ci lascia un attimo perplessi è quello riguardante proprio questo 57enne che fu coinvolto anche nell’incidente di lunedì scorso in via Tredici Monaci, ma anche in quel caso non ci fu bisogno di trasportarlo in ospedale. In 5 giorni due sinistri è una media quasi inquietante.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Incidente verso le 10 e 50 in via Circumvallazione a San Felice a Cancello. Impatto abbastanza violento tra una Fiat Panda ed una Punto di colore bianco. Sul posto anche un’ambulanza. Un ragazzo aveva una ferita al ginocchio. C’è pure molta gente e pare che non ci sia molto accordo. Insomma tensione tra i presenti, stanno proprio litigando.

 

 

Siamo all’inizio del territorio di San Felice a Cancello, frazione Piedarienzo. Sul posto si sono fermati in tanti.

I feriti sono due.

SEGUE AGG

Exit mobile version