Bambini positivi, raffica di classi già in Dad: in quarantena pure prof vaccinati

 

MARCIANISE/CAPODRISE. E’ già un ritorno in classe ad ostacoli tra Marcianise e Capodrise dove in poche ore ben cinque classi sono finite in Dad a causa di tre positività. Al plesso Pizzetti di Marcianise è stata riscontrata la positività di una bambina di 8 anni che frequenta la terza elementare.

La sua classe è finita in quarantena insieme (come da protocollo) a 6 docenti e un collaboratore scolastico che si erano peraltro già sottoposti alla campagna vaccinale. In Dad insieme alla classe coinvolta, altre due terze della Pizzetti stando a quanto disposto dalla dirigente dell’istituto “Bosco” Michelina D’Ambrosio. Per queste tre classi le lezioni in presenza sono sospese da domani ino al termine della quarantena

Stesso scenario nella vicina Capodrise. All’istituto “Gaglione” sono risultati positivi infatti due alunni: uno frequenta la prima elementare, l’altro la prima media. Il dirigente Pietro Bizzarro ha disposto, secondo protocollo, la sanificazione e la Dad per le due classi in isolamento.

Exit mobile version