Nasce “Spesup”: il nuovo modo di fare la spesa direttamente da casa

Arriva un nuovo e-commerce per fare la spesa in tutta sicurezza direttamente dal proprio smartphone con consegna a domicilio, in tutta Italia.

E’ nato ‘Spesup’, un vero e proprio supermercato online con possibilità di fare la spesa da casa e in qualunque momento della giornata, con consegne in tutta Italia in sole 24-48 ore.

Il progetto è dell’imprenditore Alessandro Riccio che opera nel Casertano, da sempre nel settore della distribuzione alimentare.

 

Si tratta di un E-commerce di prodotti alimentari moderno e innovativo, che si affiancherà alla vendita tradizionale con l’intento di offrire un servizio ulteriore, ma sempre più efficiente, per una più ampia platea di consumatori rispetto al passato.

 

Un progetto molto impegnativo, iniziato diversi mesi fa e che ha visto coinvolte tante figure specialistiche, soprattutto nel settore della vendita online, del marketing e della comunicazione.

“Abbiamo dovuto fare i conti – fa sapere Riccio – con numerose problematiche soprattutto di carattere tecnico e logistico che più di una volta mi hanno anche scoraggiato, ma la mia forte convinzione ed un grande lavoro di squadra sono stati il viatico per il raggiungimento del risultato finale. Piano pian ho visto la mia idea prendere forma esattamente come l’avevo immaginata all’inizio, ed oggi, finalmente, siamo arrivati alla fine. Una fine che in realtà rappresenta soltanto l’inizio di questa nuova avventura che, sono certo, possa consolidarsi nel corso degli anni. Mi preme infine ringraziare la mia famiglia per il supporto, i miei genitori e i miei fratelli, per aver creduto e avermi  accompagnato in questo progetto”.

Per collegarsi, visionare le offerte e fare la spesa, basta cliccare qui

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version