Il fidanzato attore della Boschi già vaccinato: scoppia la bufera

Nazionale. Scoppia la polemica sui social: Il fidanzato della Boschi è già vaccinato? Ecco il motivo

 

 

Il post virale sui social

Dopo la polemica Scanzi, sui social scoppia una nuova Bufera; questa voltala ” vittima” è Giulio Berruti, fidanzato della Boschi.  Tutto è iniziato dopo un post pubblicato dal giovane sul suo profilo Instagram.  In  particolare, Berruti aveva pubblicato una foto che lo ritraeva mentre stava effettuando il vaccino, la foto era accompagnata dalla frase ”Prima dose fatta. Vaccinatevi. Senza paura”. A scatenare la polemica è stata per l’appunto la dose di vaccino ricevuto, per molti utenti infatti, il giovane avrebbe ricevuto la dose attraverso corse preferenziali.                                     Migliaia sono stati i commenti: c’è chi chiedeva eventuali reazioni e chi invece attaccava e criticava il giovane attore per aver ricevuto la dose ingiustamente, togliendo privilegio a chi davvero necessitava.  Tanti i commenti di indignazione: chi scrive di avere in famiglia o nel gruppo di amicizie persone malate oncologiche, o con malattie varie, che ancora vengono chiamate per effettuare il vaccino; altrettanti sono stati i commenti di sostegno,

 

La risposta del giovane attore

Berruti risponde ai vari commenti mediante le Instagram Stories; spiegando la motivazione per cui ha effettuato il vaccino. In particolare l’uomo afferma di essere un Odontoiatra che quando non lavora sul set, esercita la propria professione ed in quanto tale aveva il diritto ed il dovere civico e morale a vaccinarsi. Inoltre aggiunge che nella regione Lazio, regione in cui l’uomo abita,  la campagna vaccinale prevedeva di far effettuare le prime dosi a tutti gli odontoiatri entro la fine di Febbraio.

 

Altre polemiche sui social

Nelle ultime settimane sono state tante le polemiche mosse alle campagne vaccinali  nelle varie regioni d’Italia. Pochi giorni fa, un post Pubblicato dall’influencer Chiara Ferragni e ricondiviso dal marito Fedez ha fatto il giro del web. In particolare il post pubblicato era una vera e propria ”denuncia” alla regione Lombardia per non aver ancora effettuato vaccini agli over 70.  La donna, afferma che dopo svariate stories di critica alla gestione dei vaccini, un addetto alle vaccinazioni ha chiamato la nonna di Fedez, convocandola ad effettuare il vaccino. Un atto di favoritismo con lo scopo di non rialzare il polverone, ma i due non ci stanno e rendono tutto pubblico. ”Chiediamo il vaccino non solo per la nonna di Fede, ma per tutte quelle persone fragili, per tutti coloro  i cui diritti fino ad oggi sono stati calpestati.” scrive la donna sul suo profilo.

 

Exit mobile version