“Spine”, ecco il nuovo singolo di Verena – VIDEO

Airola/Cervino. Verena, classe 96, è una cantautrice campana, originaria di Messercola di Cervino, vive nella valle Caudina ad Airola. Si appassiona sin da piccola alla bellezza della voce grazie alla sua insegnante di canto e alla bellezza della scrittura frequentando il liceo Classico. Si iscrive, poi, al conservatorio, dove tutt’ora studia, affiancando la propria formazione personale al suo sogno.

Spine è un brano che nasce a quattro mani in studio dalla collaborazione di Verena e Mosk, producer, compositore e fondatore dell’etichetta Black Diamond Records. Il brano racconta di quanto siano indispensabili le spine per capire la bellezza delle rose, dunque di quanto grazie, a volte, al dolore diventi tutto più tangibile, anche la gioia. Rappresenta lo switch che ogni donna compie oltrepassando la linea della giovinezza e addentrandosi in un ruolo che ne contiene altre mille. Perché una donna, è donna, ma anche uomo, è femminile senza per forza doversi scoprire, è dolce ma anche feroce. E’ la sua capacità di decidere che la rende donna.

 

Per il giorno del suo 25esimo compleanno, che cade proprio oggi, ha deciso di regalarsi l’uscita del suo nuovo singolo “Spine”. Lofi/progressive pop è il genere musicale di questa nuova uscita, tutta da ascoltare.

Auguri.

GUARDA IL VIDEO

 

Exit mobile version