Aldo Forte non è morto: false condoglianze sul suo profilo

AGGIORNAMENTO. Non è da escludere che qualcuno abbia fatto confusione sul nome Aldo.

Proprio ieri si è infatti spento un signore di Foglianise di nome Aldo che per molti anni ha fatto il cameriere in un locale di San Felice a Cancello, su facebook sono campeggiati anche degli striscioni in sua memoria, era molto conosciuto, seppure fosse del Sannio. ALLEGHIAMO LA FOTO.

 

Questo potrebbe aver tratto in inganno molti naviganti durante la notte, dato che Aldo Forte è uno molto noto soprattutto sui social, e un po’ tutti sanno dei suoi problemi di salute.

Quindi qualcuno potrebbe aver associato i due per via del nome, anche poco comune.

A San Felice a Cancello se vedi scritto ‘Aldo’ si pensa subito a lui…

Sorprendono però alcuni post che abbiamo letto nella notte di persone che lo conoscevano bene e che hanno scritto come se avessero avuto una contezza completa della situazione, tanto da pubblicare un’ode in sua memoria. Su questo bisognerà capire da dove hanno saputo la notizia.

Dispiace solo di aver messo in allarme una famiglia ma conoscendo il sarcasmo e l’ironia che contraddistingue la splendida persona che è Aldo Forte, questo episodio può essere preso come un augurio a tenere duro e a continuare a lottare e a illuminarci con i suoi pensieri e i suoi post sempre molto apprezzati.

 

IL PRIMO LANCIO

 

Aldo forte non è morto. Più di qualcuno questa notte ha postato le condoglianze e messaggi di cordoglio sul suo profilo. Già dalle ore 2.

Si tratta di persone che lo conoscevano bene, alcune anche rispettabili.

La famiglia fa sapere che invece è ancora vivo e sta bene.

Davvero inspiegabile che queste persone abbiano fatto una cosa del genere con tanto di epitaffio.

Non ci sono parole. Non era un solo messaggio, ma più di uno lo ripetiamo e sono stati in tanti che di di seguito hanno commentato con i vari RIP, e tutti i messaggi possibili.

Exit mobile version