Lascia sul tavolino del bar una scritta: “Grazie”. Ha vinto una fortuna

Nazionale. La Dea Bendata fa tappa in Valbormida, a Cairo Montenotte, provincia di Savona, per l’esattezza. Al bar tabaccheria “H” di via Brigate Partigiane  sono stati vinti 500 mila euro con un gratta e vinci da 5 euro.

 

 

Il tagliando fortunato è quello de “Il Miliardario”. La titolare del bar ha saputo della vincita solo qualche ora dopo, quando ha trovato sui tavolini esterni del bar una fotocopia del tagliando, accompagnata dalla scritta “Grazie Ambra”.

 

 

Regolamento di gioco

Si devono scoprire:

Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version