Il bonus Cashback continua ad attirare interesse da parte del popolo che risulterebbe diviso. C’è chi si approfitterebbe e chi in realtà sarebbe solo una vittima. La possibilità di ottenere il superbonus del valore di 1500 euro fa gola a molti, tanto che per scalare la classifica , effettuano tante piccole transazioni ai danni dei poveri commercianti e soprattutto dei distributori di benzina
Un caso emblematico che ha fatto il giro del web è quello registrato a Siena, con precisione a Poggibonsi. Una persona ha effettuato 32 transazioni in 37 minuti presso un distributore automatico del Diesel. Un totale pari a 50 euro frazionati in piccoli importi. A scoprire il tutto è stato il titolare che notando tantissimi scontrini da 1,50 euro ha deciso di consultare le telecamere.
L’uomo ha dichiarato ad un noto giornale del luogo, di essere molto arrabbiato perché ad ogni operazione gli vengono addebitati delle ingenti commissioni. “Non ho alcun margine di guadagno, è come se avessi effettuato di tasca mia pagamento al mio cliente”.