VILLA DI BRIANO. Colpo da film nel giorno di Pasqua a Villa di Briano. Una banda di delinquenti ha provato a dare l’assalto al tabacchi nella zona del cimitero entrando all’interno col camion per sventrare l’ingresso.
Dopo aver utilizzato il mezzo pesante come un ariete l’altra parte del commando, giunta in auto, è riuscita ad aprire una breccia nella ricevitoria: a quel punto in cinque sono entrati nell’attività per provare a portare via tutto ciò che c’era di valore, dai soldi ai gratta e vinci. Il gruppo però non è riuscito a superare gli ultimi ostacoli, il vetro antisfondamento e l’allarme che ha riempito di fumo il locale.
I banditi sono scappati facendo perdere le proprie tracce per evitare di essere bloccati dalla vigilanza. Indagini in corso per chiarire eventuali ammanchi oltre ai danni subiti a causa dell’irruzione. Nel corso del raid uno dei malviventi ha esploso alcuni colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio: alcuni residenti svegliati dai rumori stavano dando l’allarme.
IL VIDEO