Camionista muore a 40 anni all’improvviso, due comunità sotto choc

 

SAN MARCELLINO/CASAL DI PRINCIPE. Dolore e rabbia in due comunità per la morte di Luigi Coronella, 40enne camionista, deceduto prematuramente lasciando amici e familiari nel dolore.

Coronella era originario di Casal di Principe ma residente a San Marcellino. Così lo ricorda la società calcistica Tre Torri: “Una tragedia ha sconvolto la nostra serata.
Un dramma immane che colpisce la nostra famiglia. Questa sera è venuto a mancare Luigi ,cugino 40enne del nostro Presidente Mario Coronella . Un lutto che ci lascia senza parole, una morte che non ci farà dormire. Siamo vicini al nostro Presidente e a tutta la famiglia Coronella in questo momento di profondo dolore.
Le condoglianze forse in questi casi non bastano. Solo tanto silenzio, le lacrime di tutta la Tre Torri San Marcellino”.

A stroncare la vita del povero Luigi è stato un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Era a tavola con i colleghi per la pausa pranzo in Toscana durante una trasferta di lavoro.

Oggi pomeriggio l’estremo saluto col rito funebre organizzato dalla ditta Favarolo. Coronella sarà sepolto nel cimitero di San Marcellino.

Exit mobile version