Addio Giovanni, identificata vittima: sequestrata la salma e ricostruito incidente

 

L’AGGIORNAMENTO

VALLE DI MADDALONI. E’ stata sequestrata la salma di Giovanni Izzo, il 71enne di Maddaloni morto in un incidente in bici in zona Ponti della Valle. Sul corpo dello sfortunato ciclista è stato disposto l’esame autoptico: la sua bici elettrica sarebbe stata urtata da un pulmino in fase di manovra.

L’AGGIORNAMENTO

VALLE DI MADDALONI. Ha circa 65 anni ed è residente a Maddaloni  la vittima dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 7 ai Ponti della Valle. L’uomo era infatti in sella ad una bici elettrica (e non un motorino, ndr) e non aveva con sè documenti: per questo motivo l’identificazione non è stata ancora completata.

IL PRIMO LANCIO

VALLE DI MADDALONI. Tragedia sulle strade del Casertano. Un uomo è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 7 sulla Strada Statale 265 nel territorio di Valle di Maddaloni. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti sulla quale sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale stazione.

Stando alla prima ricostruzione l’uomo, in sella ad una bici elettrica, è stato urtato da una vettura all’altezza dell’Acquedotto Carolino, punto tristemente noto per l’elevato numero di incidenti, anche mortali. Il ciclista è stato sbalzato di sella morendo in pratica sul colpo: i sanitari del 118 non hanno potuto fare alto che constatare il decesso, mentre sono in atto i rilievi e le operazioni di riconoscimento della vittima.

Sulla salma potrebbe ora essere disposto l’esame autoptico da parte del magistrato di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Exit mobile version