Far west sull’Appia, pestato da 2 energumeni davanti alla moglie dopo lite per viabilità

AGGIORNAMENTO. Si tratta del signor Domenico R., poco sotto i 65 anni. Per lui diverse contusioni su tutto il corpo, segno che lo hanno colpito con foga.

Per fortuna non c’è stato bisogno di approfondire la sua situazione con un trasporto in un altra struttura.

Un episodio sconcertante, auspichiamo che si possa risalire ai responsabili, quanto accaduto è inaccettabile.

Al signor Domenico la nostra solidarietà.

 

AGGIORNAMENTO. Il signore che è stato gonfiato di botte (sanguinava) ha poco meno di settanta anni e risiede più giù nella zona del distributore di carburanti.

E’ stato refertato al Psaut di San Felice, medicato e poi è tornato a casa. Dovrebbe poi nelle prossime ore, domani al massimo, sporgere denuncia.

Al momento del fattaccio non è stata presa la targa dell’auto, eventualmente si potrebbe cercare di risalire con qualche telecamera delle attività commerciali vicine.

Il primo lancio

Santa Maria a Vico. Episodio davvero da censurare quello avvenuto verso le 15 all’incrocio della Latte Matese, sulla Nazionale Appia a Santa Maria a Vico. Un uomo stava camminando a piedi assieme l la moglie quando ha cominciato a discutere per motivi di viabilità con delle persone all’interno di un’auto.

Pare che l’uomo per poco non sia stato investito e per reazione si è rivolto in malo modo al guidatore prima con un gesto eloquente e pronunciando alcune parole. A quel punto è partita la spedizione punitiva con i due occupanti della macchina che sono scesi e lo hanno pestato in malo modo, davanti alla congiunta.

Dopo averlo lasciato a terra se ne sono andati. Davvero un episodio spiacevole, nel giorno in cui i controlli si sono anche intensificati da parte di carabinieri e vigili urbani, i due aggressori hanno avuto la faccia tosta di scendere e suonargliele. Una scena da far west, quando molti commercianti erano chiusi per la pausa pranzo.

L’uomo, un po’ malconcio, è andato in ospedale.

Exit mobile version