Sessa Aurunca. Due anime rap originarie di un paesino della provincia di Caserta, Piedimonte Massicano, una frazione di Sessa Aurunca, sembrano essersi ritrovate nel posto giusto, al momento giusto, uniti dalla stesa passione per la musica. Loro sono : Gianni Petrillo e Corrado Serao, in arte: Teya e Corr. Ciò che li unisce è musica rap, usata come un potente mezzo attraverso il quale i giovani riescono a riconoscersi, condividere ed elaborare la propria vita.
Due artisti individuali che però possono essere definiti fratelli musicali, viste le loro molte collaborazioni ed il loro stesso sogno ossia emergere musicalmente portando avanti la loro arte nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando. Proprio per questo non intendono mollare e tenere duro. Non vogliono rinunciare al loro sogno di volare in alto.
Entrambi raccontano e condividono il loro rapporto con la musica. Mi dicono che hanno iniziato a scrivere i primi testi parlando di ideali condivisi fra i vari ragazzi della loro età. Oggi si definiscono giovani con la voglia di cantare e di conquistare il mondo con la loro musica.
Al loro fianco amici che il Rap ha messo sul loro cammino, Gianluca Tumolo Videomaker, Enrico Rizza public relation. Un quartetto che il piccolo paesino va fiero.
Piccoli artisti con tanta voglia di mettersi in gioco. Quando trovi qualcosa di buono, devi coltivarlo, devi lasciare che cresca. Una frase a me cara e credo che rispecchi a pieno questi ragazzi e tanti altri soprattutto in questo periodo che vogliono dimostrare a tutti che i sogni possono ancora diventare realtà.Un gran In Bocca al lupo a tutto il gruppo. Non smettete mai di sognare e volare sempre più in alto.