AGGIORNAMENTO. Questo il messaggio della madonna che la veggente ha comunicato dopo l’apparizione odierna.
Oggi il giorno dell’apparizione della Madonna ad una delle veggenti di Medjugorje, Mirjana, nel giorno del suo compleanno.
Tantissime le persone che hanno partecipato a questo evento sulla nota collina, tutti senza mascherina. Ne aveva parlato di recente anche Paolo Brosio, durante il servizio speciale de Le Iene, direttamente dalla località delle apparizioni.
Nella piccola cittadina bosniaca infatti pare che da dicembre il Covid sia solo un ricordo.
Si tratta di un appuntamento che la Regina della Pace ha rivelato alla veggente Mirjana che capiremo quando si realizzeranno i segreti, perché questa data non è stata scelta a caso.
Perché il 18 marzo è così importante?
La Madonna il 25 dicembre 1982, comunicò a Mirjana, la fine delle sue apparizioni quotidiane. Ecco un estratto di quel messaggio: “Mirjana, io ti ho scelta e ti ho detto quanto era necessario. Ti ho anche rivelato molte cose terribili che dovrai portare con te. Pensa a queste lacrime che anch’io verso. Dovrai essere sempre coraggiosa. Hai compreso rapidamente i miei messaggi e quindi ora devi anche comprendere che io devo andare. Sii coraggiosa”.
Da quel giorno le sarebbe apparsa solo il 18 di Marzo, per tutta il resto della sua vita. La particolarità di questa data è che coincide con il compleanno della veggente. Ma non è questo il motivo dell’annuale apparizione della Vergine. Il motivo si conoscerà solo quando ansieranno a compiersi i segreti di Medjugorje.
L’apparizione si è conclusa attorno alle 13 e 30, si attende ora la traduzione del messaggio che sarà illustrato dalla veggente.