Vjolet pubblica il suo primo singolo “No reason”. Il video

San Felice a Cancello. Si chiama Iole Salvatore classe 98, in arte Vjolet promettente artista della Valle che con il suo primo singolo “No reason” sta avendo  ampio successo.

La sua passione per la musica nasce fin da bambina quando inizia ad appassionarsi ai primi generi musicali e crescendo entra a far parte per puro caso di una band rock, dove coltiva un amore che non finirà mai di crescere in lei.

L’adrenalina sul palco dei primi  locali, gli applausi del pubblico la caricano di energia e non la fanno smettere di sognare e coltivare la sua passione per la musica fino a spingerla a studiare e fare una scelta importante, quella di diventare una cantante pop-rock.

Lasciata la band per fare della musica la sua vita si iscrive all’accademia “ Ars Nova di Arienzo, Accademia di Musica e Arte” che le permette di crescere professionalmente e in campo musicale.

Un mix di energia che mette in campo grazie ai suoi studi produttore Walter Ricci  che non smette di credere in lei.

Il brano è un riscatto personale. Un riscatto alla vita e alle delusioni di tutti i giorni.

L’attesa è finita  il singolo, sarà disponibile su Youtube, in digital download, su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica.  Un vero scoop per i fan della giovane cantante.

IL VIDEO

Exit mobile version