Rubati i telefonini e gli effetti personali dei pazienti deceduti per Covid. IL VIDEO

Roma. Effetti personali sottratti ai pazienti deceduti per Covid. È l’agghiacciante retroscena registrato da Jimmy Ghione, inviato del programma Striscia la Notizia, che ha raccolto le testimonianze di alcuni cittadini che hanno perso i loro cari, ma al momento di ritirare gli effetti personali del paziente deceduto si sono resi conto che mancavano molti oggetti personali, soprattutto i cellulari. Gli episodi si sono registrati al Policlinico di Tor Vergata.

 

“Mia nonna è entrato in ospedale con la rottura del femore, poi si è contagiata, è stata trasferita da un ospedale all’altro e sono spariti tutti gli effetti personali, senza che nessuno ne sappia nulla”, ha raccontato una ragazza alle telecamere di Canale 5.

 

Il direttore sanitario ha fatto sapere che c’è un’indagine in corso per appurare la verità degli episodi denunciati. “Promettiamo di alzare l’asticella, c’è un’indagine in corso. Il controllo deve essere più rigoroso e interverranno le forze dell’ordine in caso di reato acclarato” ha spiegato.

GUARDA QUI IL VIDEO

 

Exit mobile version