L’AGGIORNAMENTO
VILLA DI BRIANO. Ha lasciato una lettera d’addio prima del gesto estremo V.A., il 15enne di Boscoreale, trovato morto nella comunità dove alloggiava a Villa di Briano. Nel biglietto recuperato dai carabinieri di Aversa l’adolescente ha spiegato i motivi della sua tragica azione.
IL PRIMO LANCIO
VILLA DI BRIANO. Ci sarebbe un gesto estremo dietro la morte di un 15enne di Boscoreale, rinvenuto questa mattina privo di vita all’interno della comunità alloggio di via Ugo La Malfa a Villa di Briano.
La vittima è un ragazzo originario del Comune vesuviano che era ospite presso la struttura dove è allocata la cooperativa sociale. Stando a quanto emerso il giovane è stato trovato impiccato nel bagno: aveva preso l’accappatoio come se dovesse fare una doccia; a quel punto avrebbe utilizzato la cintura a mo’ di corda per farla finita.
L’ipotesi presa in considerazione dei carabinieri del reparto territoriale di Aversa, giunti sul posto, è quella del gesto estremo. I medici intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Resta da valutare se la salma del 25enne sarà sottoposta a ulteriori esami o verrà restituita ai familiari per i funerali.