“Legato nel cofano dell’auto” ma è una prova di Gomorra: troupe torna a sorpresa in città

 

MARCIANISE. Un ritorno a sorpresa anche per gli stessi automobilisti che transitando nel primo pomeriggio per via Leonardo da Vinci si sono trovati di fronte ad una scena inquietante: nel cofano di una vettura parcheggiata nel piazzale del Velodromo di Marcianise infatti c’era un uomo legato ed imbavagliato. Intorno a lui una volante della polizia ed un equipaggio della municipale, ma per fortuna gli agenti non erano lì per indagini.

 

Non si trattava infatti di un fatto di sangue o una rapina finita male, bensì delle prove generali per girare le scene finali della quinta ed ultima stagione di Gomorra. La fortunata serie Sky ha scelto il Casertano per concludere la saga di Genny Savastano e company, alternando per una parte importante della conclusione Marcianise e Recale. Dopo Palazzo Grauso e Villa Porfidia, stavolta però sarà la strada il set ideale per le riprese.

 

Dopo il sopralluogo effettuato al Velodromo infatti la troupe si è spostata in via Peschiera dove sono in corso verifiche sulla location per girare altre scene che finiranno a primavera inoltrata sugli schermi della pay tv.

Exit mobile version