Cinque banditi assaltano “Pianeta Risparmio”. IL VIDEO DEL RAID

 

 

CAPUA. Assalto nella notte tra sabato e domenica al negozio per casalinghi “Pianeta Risparmio”, situato sul versante capuano di via Galatina, al confine con Santa Maria Capua Vetere. Cinque banditi hanno fatto irruzione nel market portando via parte della merce.

 

Le immagini delle telecamere hanno immortalato il raid al termine del quale i banditi sono poi fuggiti in direzione della vicina Variante. Questo il commento dei titolari del negozio dopo il colpo: “Volevamo ringraziare questo gruppo di signori che hanno deciso di farci un piccolo regalo pre-Pasquale; E ci teniamo a dirvi che “Pianeta Risparmio” fa tesoro di tutto quello che succede durante tutti momenti di ogni singola giornata.

 

Volevamo comunicarvi che noi crediamo nella brava gente, crediamo fortemente nel lavoro onesto, crediamo nella nobiltà d’animo di ogni singola persona. Crediamo nella comunità di Capua di cui ci sentiamo già parte integrante. Ci avete accolto con tanto amore e simpatia! “Pianeta Risparmio” non mollerà per questo piccolo imprevisto e vi aspetta domani con il sorriso di sempre.”

 

IL VIDEO

Exit mobile version