SAN PRISCO. La terza ondata colpisce al cuore San Prisco, tra le cittadine del Casertano più duramente provate già nella primissima fase della pandemia. Sono quattro infatti i decessi registrati in pochi giorni in una città che ha visto rapidamente salire oltre quota cento il numero dei contagiati.
A svelare l’entità di questa terza ondata le parole del sindaco Domenico D’Angelo: “La repentina risalita della curva dei contagi ha portato oltre al superamento dei 100 positivi attuali (ieri eravamo a 104), anche a dover registrare la triste notizia di 4 concittadini deceduti negli ultimi giorni.
Ai familiari di queste persone colpite da questa immane tragedia va tutta la nostra vicinanza e vanno tutte le nostre preghiere. In un anno questa pandemia ha reclamato la vita di 11 nostri concittadini. È un prezzo molto alto che ci richiama al dover osservare scrupolosamente le regole in vigore, a maggior ragione in questo momento dove il numero dei contagi è in vertiginosa ascesa a causa di alcune varianti del Covid-19 ancora più contagiose”