Choc al parco De Lucia, pescato con l’auto sulle strisce: prende a pugni due carabinieri e scappa

AGGIORNAMENTO. I due carabinieri si sono refertati presso il Psaut di San Felice a Cancello. Uno è stato centrato da un cazzotto alla testa, proprio verso la tempia e poi l’altro si è beccato un calcio alla gamba più contusioni. Sono stati medicati e hanno preso dei giorni di prognosi. Quella del sanfeliciano, ragazzo di stazza imponente, è stata un’azione fulminea. Il carabiniere ferito alla testa aveva una significativa tumefazione.

AGGIORNAMENTO. I carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico hanno deferito P.G., classe 1996, originario di Piedarienzo di San Felice a Cancello per rifiuto di indicazione delle sue generalità, per resistenza a pubblico ufficiali e lesioni.

I militari della pattuglia in piazza falcone e Borsellino (p.co De Lucia), alle 19 e 50 mentre si apprestavano alla contestazione di una violazione al codice della strada nei confronti del suddetto, lo stesso si rifiutava di fornire generalità per poi d’improvviso aggredire entrambi i militari.

Naturalmente ci sono ancora indagini in corso, l’auto è stata sequestrata, è quella A3 che si vede nella foto allegata all’articolo. Insomma tutto come avevamo spiegato, il ragazzo sanfeliciano è incensurato.

 

AGGIORNAMENTO. Davvero un episodio deplorevole quello accaduto al parco De Lucia, nel cuore della zona della movida della Valle.

Tutto è accaduto perché il giovane di San Felice a Cancello P.G., aveva questa Audi nera sulle strisce pedonali. Sono arrivati i carabinieri di Santa Maria a Vico e gli hanno detto che sarebbe stato contravvenzionato.

Il ragazzo non ci ha visto più e ha reagito avventandosi contro di loro, colpendoli con pugni e schiaffi.

Poi si è dileguato. Questi sono i fatti in sintesi, non era quindi un posto di blocco.

Si tratta di un ragazzo molto conosciuto a San Felice sui 25 anni, originario della frazione Piedarienzo ma residente in un’altra frazione, già protagonista di risse.

Non è un delinquente, non appartiene alle solite famiglie, ma questa volta l’ha combinata davvero grossa. La macchina è stata sequestrata e chiaramente sarà visionata nei dettagli la videosorveglianza.

Ai carabinieri di Santa Maria a Vico la nostra solidarietà. Per fortuna non c’è stato bisogno dell’intervento dell’ambulanza.

 

IL PRIMO LANCIO

 

Santa Maria a Vico. Ancora bagarre al Parco De Lucia durante i rituali controlli. Secondo quanto abbiamo appreso un ragazzo a bordo di una Audi scura, fermato per un controllo ha reagito nei confronti dei carabinieri.

Probabilmente gli dovevano fare una contravvenzione, o un controllo più approfondito.

C’è stata un po’ di tensione, questo soggetto ha reagito e sferrato uno o più pugni al carabiniere per poi scappare.

La macchina ora è sotto sequestro, è venuto anche un carro attrezzi, intanto si sta cercando di raggiungere questa persona.

Il carabiniere si sta riprendendo, anche se era un po’ stordito. Pare che l’aggressore sia di una frazione di San Felice.

La scena sicuramente è stata ripresa dalle telecamere della videosorveglianza, proprio in quel punto ve ne sono diverse.

SEGUE AGG.

Exit mobile version