Avances oscene alla figlia degli amici: la ragazza reagisce con durezza

Santa Maria a Vico. Ci arriva una segnalazione dalle zone alte di Santa Maria a Vico, frazione Loreto. Una ragazza sulla trentina non sposata avrebbe ricevuto delle avances piuttosto esplicite da un amico dei suoi genitori, quindi piuttosto anziano, tra i 65 e i 70 anni.

Si sta anche valutando se depositare una denuncia, ma è più probabile che finirà con una sonora ramanzina e la fine dell’amicizia tra le due famiglie.

L’uomo stamani si trovava casa dei genitori della ragazza ed è riuscito a sapere che lei si era recata nella vicina San Felice col pullman per delle commissioni in un negozio.

Il suddetto è uscito con una scusa e si è fiondato nella città vicina, attendendo che la giovane uscisse da questo negozio.

Quando lei lo ha  incontrato e gli ha chiesto che stesse facendo, lui ha risposto che era venuto a fare la spesa dal fruttivendolo di fiducia: “Se vuoi un passaggio ti riporto io a casa”. Lui ha una Panda-

La ragazza dato che lo conosceva da tempo, ha accettato e mentre erano quasi sulla Panoramica a circa 800 metri da casa, l’uomo ha allungato le mani facendole una proposta oscena. L’obiettivo era quello di andare per la strada della montagna, a cui si accede proprio da una perpendicolare della Panoramica.

Pare che le avrebbe chiesto esplicitamente un rapporto orale.

Lei scandalizzata dall’oscena richiesta lo ha centrato con uno schiaffo, gli ha chiesto di accostare ed è scesa quasi al volo.

Chiaramente una volta tornata a casa ha raccontato tutto alla famiglia, e quindi la cosa, sicuramente avrà un seguito.

 

Exit mobile version