“Sposta auto”: aggredisce vicino e lo manda all’ospedale. Botte da orbi davanti ai bimbi

 

CAPUA. E’ bastata un’auto posizionata male per far scattare una domenica di violenza al rione Boscariello. Una lite tra vicini è finita male con feriti e una persona costretta a ricorrere alle cure dell’ospedale: ad avere la peggio è stato F.A., 45 anni, accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta.

 

L’uomo ha riferito di essere stato malmenato dal vicino dopo una lite per futili. Tutto è accaduto nel pomeriggio quando a casa sua è giunto un amico per scaricare del materiale: durante quell’operazione la vettura era stata posizionata in modo da intralciare il passaggio, suscitando l’ira del 30enne vicino. Stando a quanto riferito D.P. avrebbe più volte chiesto di spostare il veicolo. Ne sarebbe nato un battibecco, che rapidamente è degenerato.

 

Dalle parole si è passati ai fatti e purtroppo alle mani: il 45enne ha riferito di essere stato colpito a calci e pugni riportando diverse contusioni. Un’escalation violenta andata avanti sotto gli occhi terrorizzati dei figli e fermata solo dall’intervento di un familiare che ha allontanato l’aggressore. Il ferito è stato accompagnato prima al centro di primo soccorso di Capua e poi trasferito all’ospedale di Caserta. Nelle prossime ore sull’episodio sarà presentata denuncia ai carabinieri della Compagnia di Capua.

 

Exit mobile version