Vende il suo corpo con la complicità del marito: arriva la polizia

Roma. Offriva sesso a pagamento con la complicità del marito; denunciata 27enne.

 

Red light house

L’abitazione, situa in via Giachino nel quartiere Torrino, risultava abitata dalla 27enne e dal marito, che l’avevano trasformata in un location a luci rosse. A destare sospetti era stato un continuo via vai  di persone di sesso maschile in una strada non soggetta ad un intenso traffico. L’attività, inoltre, era pubblicizzata su siti internet, dove i clienti prendevano appuntamento. A condurre l’indagine e a far luce su tale  situazione sono stati gli agenti del commissariato Spinaceto. Dopo aver ricostruito l’intera vicenda, gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento; qui sono stati accolti da una giovane ragazza di 25 anni.

 

La donna, colta con abiti succinti, ha dichiarato di vivere in quell’appartamento da circa due mesi, pagando  un’ingente somma di denaro alla 27enne con cui svolgeva l’illecita attività.

La 27enne, era già nota alle forze dell’ordine per aver gestito una casa di prostituzione a Roma, spacciandola per un’associazione sportiva. Al termine delle indagini i tre sono stati denunciati a piede libero. Nonostante siamo in un’epoca dove l’emancipazione della donna è in forte crescita, vi sono ancora alcuni casi che non valorizzano tutto quello che è stato fatto in questi anni.

Exit mobile version