Famiglia si ritrova ladri in casa in piena notte: choc per due bimbi

 

TRENTOLA DUCENTA/PARETE. Una banda di malviventi sta terrorizzando l’agro aversano e in particolare la zona tra Parete, Lusciano e Trentola Ducenta. Proprio nella cittadina trentolese è avvenuto l’episodio più recente e allarmante

Nella notte una banda di delinquenti ha fatto irruzione all’interno dell’abitazione di una famiglia. I ladri in realtà erano alla ricerca dell’accesso al garage per portare via l’auto ma i loro movimenti hanno fatto scattare l’allarme. L’intera famiglia, compresi i due bambini che si sono trovati a vivere un incubo. Per fortuna le urla di padre e madre sono riuscite a far scappare i malviventi, dileguatisi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Il colpo non è andato a segno ma l’allarme nella zona cresce. Il sindaco di Parete Gino Pellegrino ha informato le autorità dell’escalation di furti: “Dopo aver interessato sua Eccellenza il Prefetto, da ieri Carabinieri e Polizia di Stato stanno intensificando le indagini per individuare gli autori dei furti e hanno potenziato il pattugliamento sul territorio comunale anche con personale in borghese.”