Cashback. Trend in crescita nelle ultime settimane.
È sempre più in crescita il numero di persone che vogliono accedere alla classifica per il SuperCashback. Ricordiamo che il 30 di giugno scadranno i termini per la prima trance, che determineranno i primi 100 mila utenti che raggiungeranno il tanto atteso bonus di 1500 euro. Secondo gli esperti, grazie alla forte crescita del numero delle transazioni, vi saranno necessarie almeno 500 per sperare almeno di rientrare in classifica.
Tutto ciò è possibile possibile farlo mediante un calcolo matematico. Se si vuol calcolare la media delle transazioni giornaliere basta prendere quelle fatte dall’ultimo in classifica e dividerle per i giorni trascorsi dal 1 gennaio.Potremmo notare come l’indice dall’ 1,4 transazioni al giorno, siano aumentare di circa 0,3 punti agli inizi di Febbraio.
Vi sono però altre sue ipotesi, pensate proprio in conseguenza al trend che si sta muovendo. Se moltiplicassimo la media di 1,7 transazioni giornaliere per 18o giorni, risulterebbero dal 1 Gennaio al 30 Giugno circa 300 transazioni. Si prevede però che vi sia una crescita esponenziale che arriverà a circa 2,5 transazioni medie al giorno che moltiplicate sempre per 180 risulterebbero essere circa 500. Non male per il programma istituito meno di un anno fa.