Whatsapp: arriva la nuova funzione per non dimenticare di rispondere

Nazionale. Dal 15 maggio prossimo chiunque non accetti i nuovi termini di servizio dell’app di messaggistica istantanea, che prevedono la condivisione dei dati con Facebook, non potrà più accedere a whatsapp.

 

Presto ci sarà una novità importante in arrivo: si potrà posticipare la lettura di un messaggio, che poi la stessa app ci ricorderà di leggere. Una volta aperto il menu, si dovrà cliccare sull’apposita voce, che verrà inserita a breve nell’app, appena gli sviluppatori approveranno l’aggiornamento.

 

La condivisione dei dati con Facebook

“WhatsApp si fonda su un concetto semplice: tutto ciò che condividi con familiari e amici rimane tra voi. Questo significa che continueremo a proteggere le tue conversazioni personali con la crittografia end-to-end. Grazie a questa misura di sicurezza, né WhatsApp né Facebook possono vedere i tuoi messaggi privati. Per questo non teniamo traccia delle persone che chiami o a cui invii messaggi. WhatsApp non può nemmeno vedere la posizione da te condivisa e non condivide i tuoi contatti con Facebook” questo il messaggio diffuso dagli autori dell’app.

 

Exit mobile version