Uccisa in rissa promessa del calcio, fermato giovane del Casertano: due sono gravi

L’AGGIORNAMENTO

CASAPULLA/FORMIA. C’è una prima svolta nell’indagine sull’orrore di Formia. Un giovanissimo di Casapulla è attualmente piantonato in ospedale in stato di fermo: ha partecipato alla rissa e potrebbe aver inferto il colpo mortale che ha ucciso Romeo Bondanese, 17enne promessa del calcio di Formia.

Attualmente in ospedale due ragazzi di Casapulla, un 18enne e un 16enne: uno dei due è in condizioni critiche e si è reso necessario l’intervento chirurgico. Sono al vaglio della polizia le immagini delle videocamere di sorveglianza della banca di via Vitruvio, a Formia, dove Rome,  17enne del posto, e’ stato ucciso a coltellate.

(foto tratta da Golfo e Dintorni) 

IL PRIMO LANCIO

FORMIA. Un ragazzo di 17 anni e’ morto accoltellato durante una rissa a Formia, località turistica alle porte del Casertano. Dalle prime informazioni sembra che la lite sia scoppiata fra alcuni giovanissimi, probabilmente minorenni. Sul posto polizia e carabinieri. Sulla vicenda indaga il commissariato di Formia.

 

Da una prima ricostruzione degli investigatori, sembra che la rissa sia scoppiata fra due gruppi di giovanissimi: uno della zona e l’altro che probabilmente veniva da fuori. Sarebbero stati almeno dieci i ragazzi coinvolti. Oltre alla vittima c’e’ un altro ragazzo ferito, che non sarebbe in pericolo di vita.

 

La rissa e’ avvenuta intorno alle 20 al centro di Formia. Sulla vicenda sono in corso indagini del commissariato locale. Sono in corso accertamenti per risalire a tutti i partecipanti.

Exit mobile version