Philip Morris. Nuovo lancio nel mercato della sigaretta elettronica; entra in commercio Veev.
Veev, è il nome della nuova sigaretta elettronica lanciata in commercio dalla Philip Morris. L’azienda ha proposto questa novità con uno scopo particolare, ovvero diminuire l’utilizzo delle sigarette tradizionali per fine 2025. Tanti sono stati gli studi condotti dall’azienda prima di procedere con la lavorazione terminata poi con il lancio sul mercato. La Veev incarna, simboleggia il progresso della tecnologia. Infatti la nuova sigaretta elettronica è in grado di scaldare il liquido, che contiene nicotina, tramite un’ avanguardia tecnologia che permette di evitare il surriscaldamento. Il nuovo sistema è denominato Veev Mesh, ed è stato ideato e pensato per esser in contatto con il liquido in modo taale da non bruciarlo.
Lanciate sul mercato e prodotte dalla Philip Morris, presentano diverse differenze. L’Iqos lanciata sul mercato nel 2014, è un dispositivo elettronico che è in grado di riscaldare il tabacco senza il processo della combustione ed è stata la prima alternativa alla sigaretta tradizionale. Quindi mentre l’iqos utilizza il tabacco, la Veev utilizza liquida contenente nicotina.
Il nuovo dispositivo elettronico sarà disponibile solo in tre città del Nord Italia, ovvero Milano, Torino e Genova e sarà acquistabile in tabaccherie ed in centri autorizzati. Il prezzo si aggira intorno ai 29 euro e si potrà acquistare sull’e-commerce al prezzo di 9 euro.