Sorprende marito in albergo con la sua migliore amica: scoppia il caos. Lui salvato dalla polizia

Napoli/Giugliano. Moglie nelle vesti di detective scopre il marito 48enne a letto con l’amica all’albergo Cupido di Giugliano. E’ successo oggi pomeriggio.

La donna, napoletana della zona di via Consalvo, quartiere Fuorigrotta, si è presentata con il fratello, nel primo pomeriggio presso questa struttura ricettiva.

Il personale del Cupido, scorgendo dei movimenti strani, ha immediatamente allertato la polizia.

Gli uomini del locale commissariato sono intervenuti e hanno ascoltato la donna che ha cominciato a fare storie e ad urlare dopo aver riconosciuto anche la macchina della sua amica 42enne, a sua volta sposata da una dozzina di anni.

 

I quattro si frequentano da tempo

 

Praticamente le due coppie sono amici da tempo e si frequentano spesso tanto da andare anche in vacanza assieme.

Per evitare una rissa e il conseguente trambusto i poliziotti si sono recati in camera ad avvisare i due amanti che ad attenderli c’era la moglie di lui.

Per l’uomo è stata una doccia gelata. Alla fine si è deciso di far andare via in un secondo momento la donna da un’uscita secondaria, mentre il marito si è fatto coraggio ed è arrivato nella hall, accompagnato dai poliziotti.

La donna ha cominciato ad urlare: “Vergognati, fai schifo…”  e così via. Una scenata che è durata diversi minuti con grandi momenti di tensione, lei era in lacrime.

La suddetta voleva anche imbattersi nell’amica che da tempo andava al letto col consorte, ma come abbiamo detto, i poliziotti ed il personale dell’albergo non lo hanno permesso.

 

La soddisfazione di aver scoperto tutto

 

La moglie del 48enne si è comunque tolta un peso, evidentemente sospettava da un po’ di questa relazione, e si è compiaciuta per essere riuscita a scoprire tutto nei minimi dettagli. E’ probabile che alle porte ci sia una separazione, la stessa ha ribadito che di lì a poco avrebbe avvisato anche il marito di lei.

Exit mobile version