In uscita il nuovo singolo di Nancy Tartaglione

Caserta. Il giorno 11 febbraio uscirà il primo singolo di NANCY TARTAGLIONE targato RRPRODUCTION, dal titolo SBAGLIATO scritto da ADELAIDE CUCINIELLO, NANCY TARTAGLIONE E MUSICA DI LUCA IOVINE. Sarà disponibile su tutti i digital store e il giorno 13 febbraio sarà online il videoclip girato in varie zone di Caserta, per sponsorizzare il territorio, firmato acadv.

Nancy Tartaglione è una ragazza ricca di talento, con una voce graffiante e possente, nonostante la sua giovane età , 23 anni, si fa strada nel mondo della musica, vincendo numerosi concorsi e studiando molto, essendo anche laureata alla triennale di canto pop del conservatorio G.martucci di salerno e proseguendo gli studi di alta formazione. La sua passione per il canto nasce seguendo lo zecchino d’oro sfociando poi in un amore infinito per Mina, in seguito studia e frequenta corsi di Luca Pitteri, Enzo campagnoli,  rosanna rinaldi e  mariagrazia fontana.
L’incontro con Rosanna Rinaldi, vocal coach e produttrice, da vita a questo nuovo singolo, studiato e disegnato per l’artista, il brano parla di una ragazza che davanti al tradimento non si ferma, come una leonessa lotta per il suo uomo consapevole però di rimanere sempre e solo lei l’unica, ribadendo che non si farà più trattare così, una donna all’inizio delusa e poi vendicativa e orgogliosa, in cui Nancy è riuscita a calarsi nella parte e rendere questo brano super speciale e ricco di cazzimma come si dice a napoli.
IL Brano è stato scritto da a quattro mani tra l’artista e Adelaide Cuciniello, nota cantautrice del casertano, la quale è riuscita a canalizzare ogni singolo sentimento e rendere il testo perfetto e che potesse rispecchiare sia l’età di NAncy tartaglione ma anche varie generazioni che si trovano in questa situazione, volgendo uno sguardo verso il non arrendersi e lottare sempre, il tutto abbracciato con la musica di Luca Iovine.
  La RRPRODUCTION è orgogliosa del traguardo e dell’attesa che tutti hanno per l’uscita di questo singolo, sentiremo tanto parlare di NANCY TARTAGLIONE
Exit mobile version