Investito da una Jeep vicino casa, muore in ospedale. FOTO

AGGIORNAMENTO. Purtroppo il signor Antonio  Fontana non ce l’ha fatta, è deceduto questa notte in ospedale a Caserta. Era una brava persona, 77enne, abitava nei pressi del bar New Dream, stava rientrando a casa quando è stato investito, una strada ed un punto molto pericoloso, anche se era un tragitto che compiva sempre.

Grande il dolore dei familiari, l’uomo lascia dei figli e le figlie della compagna che gli volevano un gran bene. Una tragedia sulla quale è in corso l’indagine dei carabinieri.

IL LANCIO DI IERI SERA

MADDALONI. Spaventoso incidente questa sera alla periferia di Maddaloni. Un anziano è stato infatti investito all’altezza del ponte di via Napoli: a centrarlo una Jeep guidata da un giovane. L’incidente è avvenuto a ridosso della Statale 265.

Stando a quanto emerso l’anziano, residente nella zona dell’incidente, stava attraversando la strada quando è stato centrato dalla vettura: la situazione è apparsa immediatamente grave. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che l’ha condotto al pronto soccorso.

Le sue condizioni sono apparse piuttosto serie mentre sono in corso indagini delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica.

Exit mobile version