Il caso Colella diventa “mondiale”: solidarietà da India, Bangladesh e mar Rosso

Succivo. A Succivo tiene banco la vicenda del sindaco Gianni Colella, dimissionario dallo scorso 8 febbraio. In questi quasi 3 giorni dal momento dell’annuncio il primo cittadino ha ricevuto molti messaggi di solidarietà e soprattutto una carrettata di like sul post del suo profilo facebook con il quale annunciava alla cittadinanza la difficile decisione.

A questa mattina alle 8 i like sono 673.

Una testimonianza d’affetto importante, proveniente non solo dalla zona di Succivo e dell’agro ma anche dal Veneto, dalla Lombardia, dalla Romania, dall’India, dal Bangladesh, dalla penisola Araba e così via…

Il caso Succivo è diventato di interesse mondiale: “Colella che farà? Ritirerà le dimissioni?”. A Dacca attendono con ansia il responso. A Mumbai non stanno più nella pelle.

Sono almeno 200 i like provenienti da suddetti paesi e poi ci sono molti like dal Nord Italia.

E’ chiaro che qualcuno, non abbiamo la prova che è stato lo statista Colella, ha acquistato dei like, i classici BOT, e con poche decine di euro ha calato l’asso andando praticamente quasi a raddoppiare il già buon risultato ottenuto dal post.

Di solito questi mezzucci vengono utilizzati da quelli che vogliono vincere i contest da quelli che vogliono far vedere di avere molto più appeal del normale in termini di engagement, ma su un post di dimissioni sono davvero un pugno nell’occhio.

 

 

 

Exit mobile version