Cervino. La Pupa contro tutti… Sale in cattedra Ippolita Piscitelli, la sorella del compianto ex sindaco. Abbiamo dato un’occhiata al profilo facebook della Pupa e abbiamo trovato molte cose interessanti.
Ogni volta che esce una news la prof ci mette un po’ di pepe lanciando stoccate a destra e a manca.
Gli ultimi a finire nel mirino sono stati Peppino Vinciguerra e l’assessore di Maddaloni Rosa Rivetti, per altro sua candidata nella lista del 2012.
Ippolita lo scorso week end ha punzecchiato l’ex consigliere comunale Giuseppe Vinciguerra subito dopo l’annuncio della sua candidatura.
La Piscitelli ha subito tirato in ballo il dietrofront dell’avvocato di Cervino capoluogo nel 2019, quando in zona Cesarini ritirò la lista, lasciando la competizione aperta soltanto allo scontro tra Gennaro Red Piscitelli e Giovanni De Lucia.
Della serie: “Ti presenti così in pompa magna dopo quella fuga?”.
Nella seconda decade di gennaio la stoccata alla Rivetti con un post molto netto: “La periferia si ribella…Scusate, Via Cancello è periferia di Cervino?”.
Via Cancello è stato il fortino elettorale per l’affermazione dell’assessore calatino.
Una Pupa attivissima quindi, molto spiritosa, potremmo affidarle una rubrica satirica in vista delle prossime amministrative, un po’ sulla falsa riga de ‘La Pupa ed il secchione…”.