Bimbo ucciso di botte dal patrigno, la madre ricoverata in ospedale

Castel Volturno. Ha avuto un malore ed è stata trasferita sotto choc in ospedale la madre del bimbo di 2 anni, ucciso di botte dal patrigno a Castel Volturno. La donna ha avuto un crollo emotivo ed è stata ricoverata nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Sessa Aurunca.

 

Il piccolo ha perso la vita a causa dei maltrattamenti subiti dal compagno della madre, un cittadino nigeriano, che e’ stato arrestato dai carabinieri. Una tragedia maturata nella vasta comunita’ africana; la madre della piccola vittima, di nazionalita’ liberiana, da anni in Italia e perfettamente integrata, lavorava come badante.

Quando e’ tornata ha scoperto che il piccolo a stento respirava, ma soprattutto aveva il volto tumefatto e insanguinato per i colpi ricevuti dal patrigno. La donna, sebbene fosse in preda allo choc, ha portato di corsa il bimbo alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Qui i medici della struttura non hanno potuto far nulla, perche’ poco dopo il cuoricino del bambino ha smesso di battere; troppo gravi le lesioni subite.

 


Domani il 26 enne nigeriano si presenterà dinanzi al gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per l’udienza di convalida.

 

 

Exit mobile version